Francia Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel in Francia

• Hotel Astoria - Astotel

Punteggio giudizi medio: 8,4
    • Parte positiva della recensione

Accoglienza all'arrivo, disponibilità dello staff, la gentilezza, le attenzioni e la professionalità di Federica alla reception, la doccia enorme, i letti comodi, il silenzio delle stanze, la colazione abbondante e internazionale, il frigobar gratuito, gli snack e i softdrink in omaggio, il cambio asciugamani quotidiano e il regalino fatto a mio figlio all'arrivo. In generale tutto

Ci è piaciuto tutto.

zabzab81 Italia
  • appartement T2 CANNES centre ville

Cannes, Francia

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Siamo stati accolti molto bene da Julia, che ci ha anche fatto trovare dei regalini per noi, una bottiglia du vino, dell'acqua e del succo di frutta. Posizione ottima, casa carina e funzionale.

• Parte negativa della recensione

purtroppo non abbiamo avuto internet ma so che sarà un problema che risolveranno a breve.

francesca Italia
  • Résidence Internationale De Paris

Punteggio giudizi medio: 7,4
    • Parte positiva della recensione

Hotel pulito. I ragazzi della reception sempre presenti e disponibili. L'hotel era un vecchio ospedale quindi la struttura è un po' sui generis ma è comoda e accogliente.

simona Italia
  • Hôtel Méditerranée

Le Lavandou, Francia

Punteggio giudizi medio: 8,9
    • Parte positiva della recensione

Bellissima location vicino al mare, hotel confortevole e letto comodo. Abbiamo cenato una sera in hotel e ci siamo trovati bene. Ritorneremo

Data recensione: 22 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
    Marziella Italia
  • Mercure Marseille Centre Prado Vélodrome

Marsiglia, Francia

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Ottima posizione in zona servita. Camera spaziosa e confortevole. Letto e bagno ok. Garage per moto extra a pagamento.

tkr1000 Italia
  • Gîte les coquelicots, calme, jardin

Colmar, Francia

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

La zona tranquilla, la proprietaria cortese, la vicinanza coi mezzi pubblici e altri luoghi interessanti da scoprire.

• Parte negativa della recensione

Appartamento seminterrato sotto la casa dei proprietari, nel quale si percorre una scaletta piccola dal giardino per entrare nell'appartamento con la porta blindata. Un appartamento adatto per almeno due persone. Comodo, ma personalmente avrei migliorato qualche dettaglio (in base ad una settimana nel quale ho alloggiato). Innanzitutto, avrei preferito che ci fosse stato l'olio extra vergine per cucinare invece che quello ai semi di girasole (poi varia a seconda le esigenze), dei sacchetti per la spazzatura da buttare, più asciugamani di buona qualità, due cuscini in più (anch'esso varia a seconda delle proprie esigenze) e senz'altro altre svariate cose. Insomma, sicuramente è un appartamento adatto per due persone per solamente dormire e girare la città tutta la giornata, ma per il resto, non potevamo aprire le finestre piccole sopra per cambiare aria a causa del giardino e delle lumachine attaccate ad esse dall'esterno (abbiamo anche beccato circa 3 formiche dentro l'appartamento, meglio quindi togliersi le scarpe all'entrata), poi il lavandino era veramente minuscolo. Per una settimana, per i servizi presenti e per la descrizione data dell'appartamento senza indicare che fosse un seminterrato modernizzato, senz'altro non valeva il suo prezzo. Ci sono molte cose che sarebbero da migliorare nonostante gli arredi modernizzati.

Valentina Italia
  • Hôtel du Petit Louvre

Nizza, Francia

Punteggio giudizi medio: 7,4
    • Parte positiva della recensione

Soluzione perfetta per visitare Nizza (si trova in pieno centro) e spendere poco. Staff gentile e disponibile.

• Parte negativa della recensione

Le stanze forse un po' piccole e assenza di colazione (ma ci sta considerando il prezzo)

IVAN Italia
  • Hypercentre - Monaco 5mn à pied - AR

Beausoleil, Francia

Punteggio giudizi medio: 8,5
    • Parte positiva della recensione

Accogliente pulito e ben organizzato

Data recensione: 22 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
    Simone Italia
  • Hotel du Théâtre

Bordeaux, Francia

Punteggio giudizi medio: 7,7

La vicinanza al centro

• Parte negativa della recensione

Tv non funzionante e l’impossibilità di sistemarla - camera non perfettamente pulita

Alessandra Italia
  • HOTEL SAVOY

Punteggio giudizi medio: 6,1

Posizione ottima

• Parte negativa della recensione

Il personale non parla altre lingue come detto nella descrizione (solo francese). La camera era completa di tutto, ma non era ben pulita. L'isolamento tra le diverse camere non era buono, di notte si sentono tanti rumori.

Lucia Italia