2. Recensioni hotel Barbados

Barbados Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel a Barbados

• Banyan Beach House Villa

Punteggio giudizi medio: 9,2
    • Parte positiva della recensione

Ottima soluzione!! la casa è enorme, bellissima, pulita e completa di ogni accessorio che possa servire, eravamo in sette e la soluzione delle tre camere da letto con 3 bagni si è rivelata ottimale. Bellissimo il patio coperto, fronte giardino/oceano con grande tavolo, salottino e barbeque. la spiaggia alla quale si accede direttamente dal giardino è molto bella e tranquilla, i tramonti...wow!!! Le persone che gestiscono la proprietà sono state fantastiche nel rispondere ad ogni mia domanda prima e ad intervenire ogni volta abbiamo avuto bisogno per piccole questioni durante il soggiorno. Supermercato ben fornito a 800 metri, sulla spiaggia è possibile acquistare dell'ottimo pesce fresco. Consigliato avere un'auto a disposizione per visitare l'isola. Se dovessi tornare a Barbados tornerei sicuramente qui.

• Parte negativa della recensione

La cosa più negativa è stata che.....non siamo riusciti a trovare una cosa negativa ;o)

Data recensione: 25 marzo 2024 Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
    Marco Italia
  • OceanBlue Resort

Christ Church, Barbados

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Location bellissima, ambiente molto tranquillo, una pace indescrivibile! Lulù gentilissima e sempre disponibile, l'appartamento vista oceano è stupendo, molto ampio , arredato con molto gusto, c'è tutto quello che può servire per cucinare. Posizione comodissima per raggiungere laeroporto Abbiamo mangiato molto bene anche al ristorante. Tutto perfetto! Ci ritorneremo!

Data recensione: 26 marzo 2024 Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
    DANIELA Italia
  • Garden Grove

Saint James, Barbados

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

La posizione della villa è strategica Abbiamo sfruttato molto la terrazza da dove si vede il mare La casa è davvero confortevole Una nota di merito a Natasha che è stata davvero troppo carina con noi

Data recensione: 22 marzo 2024 Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
    Laura Italia
  • Spacious Colonial

Punteggio giudizi medio: 8,8
    • Parte positiva della recensione

Il proprietario è stato gentilissimo, ha fatto in modo che stessimo sempre bene. La casa era pulita e ancora meglio che in foto. Strada tranquilla, bellissima esperienza

I liked everything

Data recensione: 4 giugno 2024 Ha soggiornato nel mese di giugno 2024
    Silvia Italia
  • Infinity on the Beach

Christ Church, Barbados

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

Posizione ottima fronte mare. Camera grande e pulita. Lettini sempre disponibili e gratuiti. Location ottima per i bar e i locali della zona.

• Parte negativa della recensione

Colazione altamente insufficiente. Scordatevi cappuccio, brioches, panini burro & marmellata, biscottini vari, cereali, ecc ecc….avrete solamente 1 scelta a-la-carte fra le 7 del menu, stop (cosa fatta notare immediatamente anche a Booking tramite segnalazione, ma nulla è cambiato). Avevo letto recensioni varie con scritto “super colazione” e “colazione ottima”, ma nulla di tutto ciò, notando che costa 70€ a coppia (140 dollari delle Barbados) far colazione qui in albergo.

Data recensione: 22 aprile 2024 Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
    Davide Italia
  • Coconut Court Beach Hotel

Punteggio giudizi medio: 8
    • Parte positiva della recensione

Posizione perfetta per un soggiorno al mare: sdraio e teli mare compresi. Noi eravamo nell’annex (appartamento grande, comodissimo).

Ristorante troppo caro.

Data recensione: 5 maggio 2024 Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
    Andrea Italia
  • El Palacio Hidden City Place #2

Punteggio giudizi medio: 9,3
    • Parte positiva della recensione

Mi piaceva tutto, molto accogliente il posto, l appartamento funzionale, a solo due passi dal centro e vicino ad Rihanna Drive

Data recensione: 11 aprile 2024 Ha soggiornato nel mese di aprile 2024
    Elettra Norvegia
  • Savannah Beach Club Hotel & Spa

Punteggio giudizi medio: 7
    • Parte positiva della recensione

Rapporto qualità/prezzo non è male considerati i prezzi sull'isola. Posizione molto buona sulla spiaggia...

• Parte negativa della recensione

La struttura purtroppo è un pò vecchia. Quindi non all'altezza.

Data recensione: 15 aprile 2024 Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
    Filippo Italia
  • Hotel PomMarine

Punteggio giudizi medio: 8,3
    • Parte positiva della recensione

Albergo confortevole e pulito, stanza molto ampia, piscina sempre a disposizione

• Parte negativa della recensione

Mancanza del frigo bar nella stanza e dell'asciugacapelli

Data recensione: 31 marzo 2024 Ha soggiornato nel mese di marzo 2024
    Fulvio Italia