2. Recensioni hotel Isole Cook

#97 su 124 hotel di Rarotonga

• Data recensione: 2 aprile 2024

«Un paradiso indimenticabile»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Giardino

Nell’isola in generale si trovano tantissime galline che non hanno assolutamente paura dell’uomo e rendono anche l’idea di come natura e uomo coesistano sull’isola. Fatta questa premessa avrei preferito però che almeno sui tavoli non salissero. Capisco che sia difficile la gestione di animali autonomi ma a livello igienico questa cosa mi ha un po’ infastidita. Inoltre la SPA (bellissima) che si trova all’interno del resort funziona solo su largo anticipo nella prenotazione. Noi abbiamo avuto due giorni di pioggia durante la vacanza e volevamo usufruire del servizio in quella situazione ma non è stato possibile perché la prenotazione doveva essere fatta con 3/4 giorni di anticipo. Considerando che il brutto tempo sull’isola non permette tutte le altre attività, avrei forse messo a disposizione più lavoratori in quel contesto.

La struttura si trovava in una posizione bellissima, proprio davanti a parte della riserva marina, quindi fare snorkelling è stato davvero bello. Inoltre la posizione ristoro davanti alla spiaggia ci ha permesso, la mattina, di svegliarci con il mare e la sera di godere di tramonti indimenticabili. La struttura organizza inoltre delle bellissime attività gratuite (la lezione sul cocco e la ricerca e gara dei granchi sono state le più belle). All’ingresso della struttura di trova un ristorante (presumo convenzionato) “Spaghetti” davvero ottimo, consiglio di mangiare più spesso lì che nella struttura perché la scelta è più ampia. La camera era grande e pulita e ogni giorno ci venivano cambiati gli asciugamani e rifatto il letto.

• Data recensione: 24 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Laguna

Qualcuno del personale dell'hotel e del ristorante dove si fanno colazioni sembrava scocciato di lavorare lì. Poco amichevole e professionale. Nostra camera molto ampia ma un po' datata anche visto il prezzo richiesto

Resort vasto, affacciato sul mare, ottimo per famiglie direi. Campi da tennis e varie attività comprese. Ristorante affacciato sul mare. Personale non sempre amichevole come invece sono tutti gli abitanti dell'isola incontrati. Direi che ha bisogno a breve di una ristrutturazione. Rapporto qualità prezzo nella media, arrotondando per eccesso.

• Data recensione: 18 marzo 2023

• Data recensione: 16 marzo 2023