2. Recensioni hotel Aruba

Recensioni su Boardwalk Boutique Hotel Aruba - Adults Only 4 stelle

Bakval 20, Palm-Eagle Beach, Aruba

#1 su 37 hotel di Palm-Eagle Beach

• Data recensione: 19 aprile 2024

«Quasi una luna di miele»
    • Casita Coco

La nostra casita al primo piano era funzionale e probabilmente nuova . Immersa in una piantagione, piena di fiori e persone con il sorriso e sempre disponibili ad intervenire per sistemare le problematiche. Anche il lido di appoggio compreso nel prezzo è veramente tranquillo e verso la parte finale di Palm Beach. Noi abbiamo usufruito della colazione non compresa nel prezzo e ...che dire era squisita ed abbondante. Bisogna abituarsi un pò ai prezzi elevati ma ne vale la pena. Super CONSIGLIATO......vorrei tornarci subito

• Data recensione: 23 giugno 2022

• Casita Coco

dovrebbero specificare che ci sono alcuni gatti randagi nella struttura che si avvicinano quando sentono odore di cibo..

pulizia, tutto molto curato e pensato affinché gli ospiti abbiano ogni comfort

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Autentico»
    • Casita Coco

Il servizio di reception funziona soltanto nelle ore diurne dalle 8 alle 20; di notte la reception è chiusa e c'è un servizio di reperibilità.

L'hotel è situato in un grandissimo giardino. Ogni camera (o "casita") è diversa dall'altra, arredate in tipico stile caraibico, molto ampie e spaziose. Personalmente preferisco le camere situate al piano superiore, siccome hanno maggiore privacy rispetto alle camere al piano terra, situate al livello del giardino. Il letto è molto grande e molto comodo. In camera l'angolo cottura è ben attrezzato con stoviglie e pentole ed ogni giorno viene fornita acqua, tè freddo e capsule del caffè. Ogni casita ha anche il suo barbecue personale. Ci sono due piscine, una più piccola (baby pool) ed una più grande, comoda per rilassarsi la sera di ritorno dal mare. La posizione è comoda, a Palm Beach, da cui possono essere facilmente raggiunte in auto tutte le spiagge più belle di Aruba. Esiste anche un parcheggio, in cui si può parcheggiare gratuitamente l'auto. Ci sono degli ombrelloni riservati in spiaggia con servizio navetta, teli gratuiti e attrezzatura da snorkeling gratuita. Personalmente, la spiaggia dell'hotel (Palm Beach di fronte il Ritz Carlton) non mi è piaciuta, mare sicuramente non bello come in altri posti di Aruba, ma probabilmente è perché c'era stato maltempo nei giorni precedenti. Si tratta di una non-smoking property, quindi non è ammesso fumare né nelle stanze né negli spazi aperti, ma soltanto all'esterno della struttura.

• Data recensione: 18 giugno 2023

• Data recensione: 24 giugno 2022