2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti

Marasi Drive, Dubai, Emirati Arabi Uniti

#250 su 721 hotel di Dubai

• Data recensione: 23 febbraio 2024

• Camera Scene con Vista Centro Città

La posizione è geograficamente comoda ma logisticamente no. Intorno è tutto under construction per cui senza taxi non si arriva da nessuna parte ed anche i taxi non sono cosi semplici da trovare

L'hotel è esteticamente molto bello, la palestra molto fornita e la colazione buona

• Data recensione: 10 febbraio 2024

«Non tornerei»
    • Camera Scene Doppia con Letti Singoli

Wanna be kind of hotel, ma servizio non all’altezza e servizi base

Camera ampia ed ottima colazione

• Data recensione: 29 gennaio 2024

• Camera Scene con Vista Centro Città

Staff di qualsiasi ambito dell'hotel è con la testa fra le nuvole è poco smart

La colazione inclusa è molto buona. Il cibo del ristorante a pranzo è buono. La vista della camera. L'albergo profuma.

• Data recensione: 18 giugno 2023

«bello»
    • Camera Scene con Vista Centro Città

leggermente fuori downtown per la viabilità, in linea di area invece in centro

tutto molto bello ed accogliente. piscina sopraelevata molto bella

• Data recensione: 21 maggio 2023

accoglienza, pulizia e servizi

• Data recensione: 18 maggio 2023

• Camera Scene con Vista Centro Città

i cantieri intorno all hotel

la camera era molto spaziosa pulita e accogliente, fuori dall’hotel si trovavano facilmente dei taxi a tutte le ore, carina la piscina forse un po’ ombrosa.

• Data recensione: 9 maggio 2023

• Camera Stage

La struttura è nuova, molto pulita e piena di comfort, è stata una bella esperienza

• Data recensione: 26 aprile 2023

• Camera Scene

La posizione e i lavori intorno. L ' attesa infinita agli ascensori durante l 'ora della colazione .

hotel bellissimo e nuovo , staff gentilissimo soprattutto Brandon e Ismaele , cake complementary ,

• Data recensione: 21 aprile 2023

«Ottimo albergo, servizi top, ma qualcosina la rivedrei»
    • Camera Scene con Vista Centro Città

Sono rimasta un po' delusa dalla stanza. Chiarisco: parliamo comunque di standard altissimi, proprio per questo se qualcosa non va ci resti male. Arredamento gradevole, spaziosa ma: pochi spazi per riporre vestiti, scarpe, borse etc. (negli ultimi hotel frequentati a Dubai c'era una cabina armadio, qui solo armadio). Io non viaggio leggera Televisore fantastico inserito in uno specchio gigantesco, ma praticamente nessun canale in lingua comprensibile. Smart mirroring malfunzionante. Neanche un canale di musica occidentale. Si ok, in stanza ci stai poco, ma un minimo di svago dovrebbe esserci mentre ti prepari per la sera, no? Bagno molto bello, marmi, lavandino doppio ma: no bidet (nella descrizione c'era, in realtà hanno una futuristica toilet con sedile riscaldato -che forse a Dubai serve poco - e doccino che fuoriesce dalla tavoletta e può fungere da bidet, ma il bidet è un'altra cosa) doccia e bagno in un locale separato da quelli dove sono i lavandini e quello dove è la toilet, ma unico, quindi alla fine un po' scomodo: doccia e bagno insieme non si possono fare, perchè chi fa la doccia bagna tutto il pavimento e chi fa il bagno non può usare il tappetino. Pochi ganci per appendere asciugamani ed accappatoi. Infine, 8 ascensori nella nostra torre, 3 che arrivano fino al 32° piano e 5 dal 33°al 64° ma i tempi di attesa sempre mooolto lunghi (gli ascensori, una volta arrivati, invece, sono dei missili) (noi 52° piano).

L'hotel è in zona Business Bay, abbastanza vicino al Burj Khalifa e ben collegato alle principali arterie di comunicazione di Dubai. Noi abbiamo utilizzato una auto a noleggio. Mezzi pubblici nelle vicinanze, invece, non ne ho visti, ma neanche cercati, onestamente. La struttura occupa due torri di quattro, le zone comuni sono molto belle e rifinite, dispone di vari ristoranti (ne abbiamo provati due, il Malibù all'aperto nell'area piscina: cibo "fast" ma comunque molto buono; ed il Pacific Groove, molto piacevole, in cui abbiamo consumato una cena veramente deliziosa),un bar molto carino in cui 3/4 giorni a settimana fanno musica dal vivo, il Flashback-Speackeasy La piscina è molto bella, ampia, molti lettini, però un po' in ombra, perchè situata al 9° piano e circondata dalle 4 torri. Il wifi abbastanza potente e stabile, in tutta la struttura. Staff, dai car valet ai camerieri dei ristoranti, agli addetti alle pulizie, insomma in tutti i settori, eccellenti: disponibili, cordiali ed efficienti.Colazione ricchissima più nel settore salati (corner arabo sfiziosissimo, ma anche un occholino a Cina e Giappone e uova in tutte le salse, cucinate espresse) che nei dolci (pochi e non buonissimi), frutta fresca e verdure a volontà, yogurt vari gusti, cappuccini e similari disponibili. In realtà il caffè (espresso), però, proprio non lo sanno fare.I servizi che offre sono molti: barbiere, centro benessere,c'è addirittura un piccolo supermercato, un ATM, un cinema (forse la programmazione potrebbe essere migliorata!) bellissimo, con divani e poltrone comodissime e popcorn gratuiti durante gli spettacoli, e non solo per i piccini.La stanza dispone di tavola e ferro da stiro, radiosveglia, frigo bar (vuoto se non si chiede di riempirlo), macchina caffè nespresso con capsule, caraffa elettrica, servizio luci personalizzabile (notte, giorno, romantico, TV etc.

• Data recensione: 4 aprile 2023

«ottimo hotel per un soggiorno d’affari. Prezzo commisurato ai servizi proposti.»

la vista sulla città

personale disponibile e pronti a soddisfare le richieste.

• Data recensione: 18 marzo 2023

• Camera Scene

il pomeriggio non passavano a sistemare la camera. Poco sapone.

l’albergo

• Data recensione: 27 febbraio 2023

«relax puro»
    • Camera Scene

non c è stato qualcosa che non mi è piaciuto

la loro disponibilità….

• Data recensione: 21 febbraio 2023

colazione

servizi, pulizia

• Data recensione: 17 febbraio 2023

«Hotel moderno camera fantastica, colazione ottima»

L organizzazione del parcheggio

La colazione, la camera

• Data recensione: 5 febbraio 2023

«fantastico»

niente

tutto

• Data recensione: 5 febbraio 2023

• Camera Scene con Vista Centro Città

Glj ascensori nel momento di maggior affluenza sono molto lenti ed attendi l’arrivo per tanto tempo al piano

Camere molto grandi, spaziose e ben arredate

• Data recensione: 14 gennaio 2023

«Quasi perfetto»
    • Camera Scene con Vista Centro Città

Unica pecca veramente negativa era la televisione. Davo per scontato che in un hotel Paramount avremmo avuto l'imbarazzo della scelta in termini di film a disposizione. In realtà, purtroppo, a parte i classici canali della TV non c'è stato modo di vedere film su netflix, mubi, prime o qualsiasi altra applicazione. Abbiamo anche contattato i tecnici (sempre a disposizione) ma il massimo che abbiamo potuto fare è stato il mirroring del nostro smartphone (quindi pessima qualità con video a scatti).

Hotel in ottima posizione rispetto al Burj Khalifa. Le stanze bellissime e a tema cinema (noi avevamo stanza al 56esimo piano con vista favolosa). Colazione a buffet ottima, in grado di accontentare qualunque palato. Staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 24 dicembre 2022

«In realtà un 4 stelle»
    • Camera Scene con Vista Centro Città

Ho segnalato alla reception per tre gg un malfunzionamento in camera ma nessuno è intervenuto. Cantieri nelle vicinanze. Mancanza di cassett capientii nella stanza per gli indumenti.

Stanza e bagno molto grandi. Letto king size comodissimo. Zona piscina. Colazione buona ma poca varietà buffet dolci

• Data recensione: 3 giugno 2022

Camera

• Data recensione: 23 maggio 2022

«hotel a 5 stelle ottimo»
    • Camera Scene con Vista Centro Città

l'hotel si trova in una zona tutta in costruzione per cui intorno ci sono molti cantieri. In effetti a piedi è difficile spostarsi perchè circondato da grandi strade ma di taxi ce ne sono sempre tanti davanti all'hotel, basta prendere quelli color crema che costano davvero poco, per andare al Burj Khalifa si spende intorno ai 5 €. A colazione portano loro caffè e cappuccini ma che prendono dalle macchinette in sala ma da soli non si possono prendere. La prima sera arrivati tardi e andati in piscina a bere qualcosa, i prezzi sono alti e non è stato possibile mangiare neppure una patatina, la cucina era chiusa e non hanno snacks. La cosa più negativa è stata senz'altro l'aria condizionata alta ovunque, ci vuole sempre un golf, in camera alla fine l'abbiamo spenta e dormito poi benissimo, I'lluminazione è tecnologica e ci vuole un po' per capire come funziona, vetro tra la camera e la vasca, a me piace più privacy. La piscina è bella ma il sole c'è solo di mattina, per essere un hotel di questo tipo manca secondo me un idromassaggio... tengo a dire che ho dettagliato tutto per trasparenza ma tutto questo non è rilevante perchè in generale l'hotel è davvero di ottimo livello.

La struttura dell'hotel, sono 4 torri molto alte, noi eravamo al 53' piano, l'altezza è impressionante, si vedeva in parte anche il burj Khalifa che in taxi si raggiunge in meno di 10 minuti. L'hotel è nuovo, molto grande, pulito e ha tutti i confort. Bella la piscina e la palestra che è davvero molto grande e ben attrezzata, difficile trovarla così in altri hotel. Colazione ottima, abbondante, sala grande e anche se di dolce non c'è molta scelta è comunque sufficiente. Camera spaziosa e pulita, finestre a tutta altezza, letto comodissimo, bagno con vasca e wc separati. Gli ascensori sono molto veloci, dalle altre recensioni si evince che possono provocare attese inutili ma a noi non è capitato. Lo staff è efficiente e disponibile.

• Data recensione: 12 aprile 2022

«ritornerei»

la connessione internet carente

cordialità del personale e la pulizia .

• Data recensione: 27 marzo 2022

• Camera Scene

La posizione e la difficoltà di prendere i taxi, essendo obbligati ad attraversare una strada dove passavano macchina in velocità.

colazione e arredamento

• Data recensione: 7 marzo 2022

«struttura fantastica in downtown Dubai»
    • Suite Silver Screen

la colazione

la posizione e il panorama

• Data recensione: 7 marzo 2022

• Camera Scene

purtroppo ci si muove solo con la macchina,